Ponteggio Elsa P40


Electroelsa Ponteggio Elsa P40

5.00 out of 5
Massina capacità di carico 1800Kg / 4000Kg
Altezza massima 220 m
Velocità di sollevamento 10,6 m/min.

La piattaforma aerea autosollevante Elsa P40 è una soluzione ideale per lavori di manutenzione e riparazione di facciate, applicazioni di pannelli di rivestimento, isolanti su facciate, applicazione vetrate e infissi, decorazione, stuccatura e restauro di facciate ed affreschi, costruzioni e restauri navali, rifacimento coperture, impiantistica industriale e demolizioni.

La piattaforma è disponibile in due versioni: monocolonna e bicolonna. La versione monocolonna ha un'altezza indipendente di 6 metri, una lunghezza di superficie carico di 13,19 metri, una larghezza di superficie carico di 1 metro, un'altezza di trasporto di 6 metri e un'altezza massima di lavoro di 220 metri. La versione bicolonna ha le stesse caratteristiche della versione monocolonna, ma ha un'altezza di trasporto di 8 metri.

La piattaforma Elsa P40 è in grado di trasportare un carico utile di 1600 kg. È dotata di un sistema di sollevamento sicuro ed efficiente, che consente di raggiungere qualsiasi altezza in modo rapido e semplice. La piattaforma è inoltre dotata di una serie di sistemi di sicurezza, che proteggono gli operatori da infortuni.

La piattaforma Elsa P40 è una soluzione ideale per lavori in quota di qualsiasi tipo. È sicura, efficiente e facile da usare.

Condividi:
Loading form